Assemblea Ordinaria e Straordinaria del 28 ottobre 2023. Esito della sollecitazione di deleghe di voto promossa da MEDIOBANCA – Banca di Credito Finanziario S.p.A

MEDIOBANCA – Banca di Credito Finanziario S.p.A., in qualità di promotore della sollecitazione di deleghe di voto in relazione all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria tenutasi in data 28 ottobre 2023, rende noto, ai sensi dell'art. 137, comma 5, del Regolamento Consob n. 11971/1999:
•    di aver ricevuto, per il tramite del soggetto incaricato Morrow Sodali S.p.A., n. 247 deleghe valide ed efficaci per complessive n. 13.602.905 azioni ordinarie Mediobanca S.p.A., pari all’1,602% del capitale sociale;
•    di aver ricevuto n. 9 deleghe, rappresentative di 95.001 azioni ordinarie Mediobanca S.p.A., pari allo 0,011% del capitale sociale, non ammesse al voto per assenza della necessaria comunicazione dell’intermediario ai sensi di legge;
sulla base delle deleghe ricevute dai deleganti e delle connesse istruzioni di voto, di aver esercitato, sempre per il tramite del soggetto incaricato Morrow Sodali S.p.A., le seguenti espressioni di voto in relazione alle proposte all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria del 28 ottobre 2023.

[ ...]